Barbiero Paolo

Barbiero

Ho 63 anni, sono sposato, ho due figli, Giorgia e Giulio e un bellissimo nipotino, Davide.

Sono candidato nella lista del Partito Democratico al Consiglio Comunale di Spinea. Ho maturato la mia esperienza politica all’interno del mondo del lavoro e nel rapporto con le Imprese e il sistema cooperativo.

La scelta di ricandidarmi alle elezioni per il Consiglio Comunale di Spinea nasce dalla volontà di continuare nel mio impegno amministrativo per completare quello che ho iniziato cinque anni fa, non per fare promesse ma per mettere a disposizione ancora una volta il mio tempo libero e la mia esperienza soppratutto per la valorizzazione e la salvaguardia dell’ambiente e delle aree verdi della nostra città.

Una esperienza, grazie a tutte quelle persone che mi hanno dato fiducia, che mi ha permesso in qualità di presidente della seconda commissione consigliare di conoscere e contribuire alle riso- luzioni di problematiche essenziali nell’ambito dell’urbanistica, dell’ambiente e dei lavori pubblici.

La delega ricevuta dal Sindaco Silvano Checchin di coordinare i volontari di “mi prendo cura della mia città” mi ha dato l’opportunità di conoscere tante persone disponibili e assieme a loro di realizzare molti interventi migliorativi nei parchi, nelle scuole e nei quartieri, per rendere sempre più bella la nostra città.

Mi rivolgo a tutti i cittadini, di qualunque fascia di età, che vogliono bene a Spinea, che credono che il proprio futuro debba essere costruito attraverso una forte partecipazione democratica, per vivere meglio insieme, in una città che deve essere sicura, ordinata, prospera e solidale.

Condividilo su: